Le Puntate al Gioco dei Dadi Online

Il gioco dei dadi online, noto anche come craps online, è un gioco davvero molto semplice. Esso, infatti, consiste nel lanciare dei dadi che una volta fermati daranno un punteggio che permetterà di ottenere una vincita in base alla puntata precedentemente effettuata. Per avere maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le regole dei craps.

Per giocare al gioco dei craps online è necessario, comunque, conoscere i vari tipi di puntata. Di seguito potete scoprire le più comuni:

  • Pass Line: questa è la scommessa di base del gioco dei dadi. Con questo tipo di scommessa si va a puntare sul fatto che si ottenga un punteggio di 7 o di 11. Qualora si dovesse ottenere un punteggio di 2, 3 o 12 si perderà, mentre con 4, 5, 6, 8, 9 o 10 il giocatore avrà un punto e dovrà lanciare di nuovo i dadi per cercare di ottenere lo stesso punto e vincere.
  • Don’t Pass: con questo tipo di scommessa si avrà una vincita con 2 o 3, si perderà con 7 e 11 e si avrà un punto con 12.
  • Buy Bets: con questa scommessa il giocatore va a puntare sui numeri tra 4 e 10. Questa scommessa paga 5:1 sul 6 e sul 10, 5:2 sul 5 e sul 9 e 4:3 sui numeri da 6 a 8.
  • Lay Bets: questa scommessa è opposta alla precedente e, quindi, si punta sul 7.
  • Place Bets: molto simile alla Buy Bet anche se non permette di scommettere sui numeri tra 4 e 10, ma solo su un singolo numero. Questo, comunque, determina che il pagamento sarà maggiore.
  • Big 6 e Big 8: con questa puntata si va a scommettere sul 6 o sull’8 prima dell’uscita del 7.
  • Horn Bets: con questa scommessa si va a puntare sui numeri 2, 3 , 11 e 12.
  • Fields Bets: con questa scommessa si punterà sui numeri 2, 3, 4, 9, 10, 11 e 12 e si avrà una vincita diversa a seconda del numero che uscirà dal lancio di dadi.
  • Hardway Bets: questa scommessa è sul secondo lancio andando a prevedere che si abbiano due numeri uguali doppi come, ad esempio, un 6 ottenuto con due 3 o un 4 ottenuto con due 2.
  • Any 7 e Any Craps: questo tipo di puntata permette di puntare Any 7 pensando che al prossimo lancio si abbia un 7, mentre Any Craps pensando di puntare su 2, 3 o 12. Nel primo caso, la vincita sarà pagata 4:1, mentre nel secondo 7:1.

La maggior parte dei giocatori, soprattutto alle prime armi, propendono per utilizzare le puntate base, ma questo non significa che non vi potrete sbizzarrire con le tante puntate possibili al gioco dei dadi.

Detto questo, il nostro consiglio è quello di puntare sempre con Pass Line e Don’t Pass in quanto si avrà un miglior rapporto di vincita nonché una maggiore facilità nell’effettuare le puntate.